26 Aprile 2024
percorso: Home > News > News

Ciao caro Augusto. Il tuo ricordo è vivo nella bellezza che hai saputo costruire

14-12-2022 13:00 - News
Una notizia che mai avremmo voluto scrivere e che ci tocca profondamente. E' scomparso il nostro caro amico Augusto Orsi, Presidente e cuore pulsante del Centro Culturale Compitese. Solo dieci mesi fa, a febbraio, ci contattò per essere al suo fianco, e a quello dei suoi collaboratori, in "Pane e Camelie", un progetto che apre visioni e strade nuove nei percorsi di formazione al lavoro per persone con disabilità intellettiva. Ne è nato un dialogo ed una collaborazione intensa fatta di esperienze ed incontri che sono diventati Semi di Cambiamento ed Evoluzione per noi tutti. Che il nostro caloroso abbraccio arrivi ai familiari e alla grande famiglia del Centro Culturale Compitese. Con infinito Affetto e Gratitudine
Le Famiglie, I Ragazzi, I Bambini, Le Operatrici, I Volontari dell'Associazione Down Lucca APS.

Per chi volesse esprimere la sua partecipazione al lutto, potrà farlo effettuando una donazione a una delle cose a cui Augusto teneva di più, il suo amato Camelieto, tramite l'associazione "Amici del camelieto e dintorni". IBAN: IT66 Z030 6909 6061 0000 0176 523
Causale: DONAZIONE IN MEMORIA DI AUGUSTO ORSI