24 Aprile 2024
Come aiutarci
percorso: Home

5X1000

Aiuta la nostra associazione a crescere, donaci il tuo 5x1000!

La nostra associazione, attiva sul territorio da oltre 20 anni, ha lo scopo di tutelare e stimolare ragazzi con sindrome di Down e non solo, nel contesto scolastico, lavorativo e sociale attraverso il principio dell'inclusione.

Con un approccio basato sull’esperienza, nel rispetto delle caratteristiche di ognuno e sulla base dei bisogni evolutivi della persona svolgiamo tante attività di gruppo per sviluppare le competenze ed agevolare la crescita in un contesto sociale libero che aiuti il bambino piuttosto che l’adolescente, il giovane e l’adulto, nel prepararsi a condividere opportunità al di fuori del proprio contesto familiare.

Questo è il nostro mondo e questo è il nostro quotidiano.. nuovi progetti stanno prendendo forma: contribuisci a realizzare il nostro sogno!

Il tuo sostegno ci conforta e ci accompagna nel lavoro quotidiano. Grazie!

Destinare il 5X1000 è molto semplice: al momento della dichiarazione dei redditi è possibile devolvere la quota inserendo 92032440460 nell'apposito riquadro presente nel modulo di dichiarazione.

Quello che ognuno di noi può fare è straordinario!

Donazione

N° CONTO CORRENTE POSTALE 65029696

IBAN POSTE ITALIANE: IT70O0760113700000065029696
Ecco come fare:

1. scrivi l'importo che intendi donare
  2. scrivi nella causale "Erogazione Liberale"

Ricorda: la tua offerta è deducibile!

Una volta effettuata la donazione, inviaci i tuoi dati a associazionedownlucca@gmail.com
Scrivi in oggetto "dati per erogazione liberale" e specifica nel testo indirizzo di residenza, numero di telefono e indirizzo email.
Ti invieremo la ricevuta da presentare al momento della dichiarazione dei redditi.
Donazione Paypal
Basta un clic per aiutarci a realizzare i prossimi progetti!

Fare una donazione è semplice. Scansiona il Qr code o clicca sul pulsante "donazioni", seleziona l'importo che intendi offrire e termina la pratica.

E' possibile effettuare una donazione singola oppure impostare donazioni periodiche.

Realizzazione siti web www.sitoper.it