18 Aprile 2024
percorso: Home > News > News

Anno nuovo, ripartono le nostre attività

16-01-2023 11:40 - News
Dopo lo stop alle attività con la pausa natalizia, ci mettiamo all'opera con la programmazione mensile, momento cruciale delle nostre attività: ognuno fa la propria proposta, se ne discute e poi si arriva ad una scelta! Ognuno, con la proprio autonomia è protagonista del momento.

A come Amicizia | T come Tempo | L come Legami

Ed ecco che è subito tempo di una partita a bowling, o a basket. Ci spostiamo in navetta, uno dei mezzi maggiormente utilizzati nei nostri percorsi, per sviluppare o consolidare la capacità di leggere orari, sapere dove recarsi per prendere il mezzo, interloquire con gli altri. Un prerequisito fondamentale anche per l'accesso al mondo del lavoro. Non mancano le serate passate in compagnia davanti ad un hamburger e ad una bibita.

Anche i più piccoli esplorano la città: per loro il compito di riuscire a trovare una delle piazza del nostro centro storico, in palio una bella pizza! Si destreggiano per le vie e nel giro di poco raggiungono l'obiettivo prefissato.