26 Aprile 2024
percorso: Home > News > News

Tanti auguri a noi: il programma delle iniziative

23-03-2023 21:29 - News
L'Associazione Down Lucca Aps compie ben 21 anni, un compleanno che merita di essere festeggiato a dovere in occasione della Giornata Mondiale sulla Sindrome di Down.

21 anni di progetti, percorsi, convegni, tavole ed eventi: dai laboratori nelle scuole -“Sono capace anch'io” e “Tutti uguali, tutti diversi” - solo per citarne alcuni, alle buone pratiche e alle collaborazioni con gli Enti del nostro territorio (Azienda sanitaria, Centro per l'impiego, Istituti comprensivi, Enti del terzo settore…) per costruire attività condivise e arrivare alla realizzazione di percorsi importanti di autonomia e di vita verso l'indipendenza.

Oggi, in un momento di grande convivialità abbiamo spento le 21 candeline sulla torta, insieme ad amici e sostenitori, tutti riuniti con un unico grande desiderio: continuare a portare avanti il lavoro svolto in questi anni.

E non è finita qui: le iniziative si susseguono nei prossimi giorni. Dopo i dialoghi di venerdì 17 al Liceo sportivo Itis Fermi di Lucca, nei prossimi giorni incontreremo i più piccoli nelle scuole primarie del Comune di Capannori e continueremo a dare il nostro contributo nel servizio ristorazione e accoglienza all'interno della manifestazione la Mostra delle Camelie.

In questa occasione hanno parlato di noi: